Newsletter

La Newsletter ufficiale di Kawasaki.

1 Ottobre 2023 Vulcan S nuova colorazione 2024

In vista della nuova stagione di guida, la Vulcan S, la cruiser di media cilindrata di Kawasaki, mantiene la sue due  colorazioni già molto apprezzate, aggiungendo una terza opzione tra cui scegliere per gli acquirenti più esigenti.
La linea Pearl Matte Sage Green/Metallic Flat Spark Black si aggiunge alla linea del prossimo anno, sostenuta dalle due opzioni Metallic Flat Spark Black o Metallic Matte Carbon Gray/Ebony. Per i clienti più esigenti, la cruiser media di Kawasaki è disponibile in colori unici. Con il suo motore bicilindrico parallelo a lungo termine, il telaio unico e il disegno delle sospensioni, è stato sviluppato per piloti che hanno una mentalità indipendente.
 
Grazie all'innovativo principio di regolazione Ergo-Fit di Kawasaki, sono possibili tre posizioni per le pedane, abbinate alla bassa e comoda sella di serie o a una delle due possibili opzioni di sella disponibili tra gli accessori. Aggiungendo i manubri alternativi "easy reach", la Vulcan S si adatta veramente a piloti di ogni taglia.
 
Questo sarà un'ottima introduzione al segmento delle cruiser per molti motociclisti, compatibile con la patente europea A2, si adatta alle diverse tipologie di pilota grazie alle leve della frizione e del freno regolabili, alla leggerezza del telaio e al motore bicilindrico parallelo a 4 tempi da 649 cm3 raffreddato a liquido, un marchio di fabbrica Kawasaki.
 
La Vulcan S 2024 ha uno stile urbano moderno che vi consentirà di distinguervi, una posizione di guida rilassata e la sicurezza del telaio posteriore sottile e del monoammortizzatore disassato. Al momento dell'acquisto, è disponibile una selezione di accessori originali Kawasaki montati dal concessionario per garantirvi il piacere di guida e la comodità su strada.  Vulcan S 2024: vai per la tua strada!