Kawasaki rinnova l'intera gamma con inedite grafiche e colorazioni e porta a Milano 6 nuovissimi modelli appartenenti a diverse categorie:
Supernaked (Z900 70kW)
In questo 2017 la nuovissima Z900 ha raccolto pareri molto positivi e conquistato migliaia di riders in tutta Europa. A grande richiesta, in particolar modo dei tantissimi neo-patentati appassionati del marchio di Akashi, la Z900 sarà disponibile (entro la fine del 2017) anche in versione 70Kw conforme alle direttive delle patente A2 ed identica nell'aspetto e nella componentistica alla sorella "full power".
Modern Classic (Z900RS e Z900RS CAFE)
Kawasaki non poteva rimanere indifferente al trend vintage che negli ultimi tempi caratterizza il mercato delle due ruote, soprattutto se si pensa al suo glorioso passato simboleggiato dalla leggendaria Z1 Super Four del 1972. Riportando il vero spirito del motociclismo del passato nel presente, Kawasaki ha presentato due moto interamente ispirate alla Z1: la Z900RS e la sua versione cafè racer, la Z900RS CAFE.
La Z900RS sarà disponibile entro fine anno mentre la CAFE nei primi mesi del 2018.
Supersport (Ninja ZX-10R SE e Ninja 400)
Non sono stati delusi nemmeno gli appassionati del mondo Superbike e della guida in pista, infatti Kawasaki ha presentato due modelli nella categoria Supersport. La nuova Ninja 400, completamente rivista sia nelle caratteristiche estetiche sia nella ciclistica, che riempie il vuoto lasciato dalla Ninja 300, e l’edizione speciale Ninja ZX-10R SE, che monta di serie innovative sospensioni elettroniche, un’assoluta novità per la casa di Akashi.
Presso tutti i concessionari ufficiali nei primi mesi del 2018.
Sport Tourer (Ninja H2 SX)
Il motore sovralimentato Supercharged montato sui capolavori Ninja H2 e H2R non poteva essere un privilegio di soli pochi eletti. E’ questa l’idea alla base della creazione della moto che sconvolge i parametri della categoria Sport Tourer, la Ninja H2 SX. Ricalibrando le caratteristiche di telaio, motore e consumi, è stata creata la moto perfetta capace di combinare le migliori prestazioni con il massimo comfort.
Presso tutti i concessionari ufficiali nei primi mesi del 2018.
Inoltre, durante la Conferenza Stampa tenutasi presso EICMA, è stato annunciato il lancio, entro la fine del 2018, di modelli da 125cc sia per la famiglia Ninja che per la famiglia Z, una vera gioia per gli appassionati più giovani.