Il numero di motocicliste sta aumentando rapidamente, un fenomeno che per Kawasaki non deve passare inosservato! E’ da questa idea che nasce la partecipazione di Kawasaki al "Road to Wheels & Waves": cinque donne provenienti da 5 paesi diversi, popolari blogger ed influencer, intraprenderanno un viaggio di cinque giorni, dall’11 al 16 giugno, a bordo di cinque Kawasaki Z900RS.
La Z900RS è il moderno tributo all’iconica Z1 e veste perfettamente il concetto di Wheels &Waves. Una moto dal design classico, altamente aspirazionale e la perfetta base per customizzazioni e personalizzazioni.
La città di Cannes sarà lo starting point di questa avventura tutta al femminile e Biarritz, sede dell’evento/raduno Wheels&Wave, sarà invece la meta finale. Durante il tragitto non mancherà occasione per le nostre motocicliste, di effettuare soste in luoghi altrettanto caratteristici ed intrisi di fascino, tra cui: Saint-Tropez, Montpellier, Narbonne e Tarbes.
Sarà Francesca Lai (@frenchissima) a rappresentare l’Italia durante questa avventura, il cui stile si mescola perfettamente con le linee vintage della Z900RS e lo spirito di Wheels&Waves mentre le altri interpreti saranno: Deimante Meilune (Tomboy_a_bit, Regno Unito), Erica Valenti (The Throttle Dolls, Australia), Adriana Pinto Martinez (Adrianamp3 , Spagna) e Camille de Villartay (Kissnvroom, Francia).
Durante l’evento di Biarritz, Francesca e le sue colleghe motocicliste avranno uno spazio interamente dedicato, dove poter raccontare la loro esperienza, con l’obiettivo di promuovere ulteriormente il lato femminile del motociclismo.
I dettagli del viaggio saranno condivisi attraverso gli account social "Road to Wheels & Waves" ufficiali:
Instagram: @roadtoww
Facebook: @roadtoww
Per maggiori info contattare: roadtoww@gmail.com