Tecnologia
Kawasaki Il Motore

Sin dal nostro primo motore motociclistico nel 1950, Kawasaki è sempre andata alla ricerca tecnologie innovative per la costruzione di motori ad alte prestazioni. Oggi, i nostri modelli montano numerose tecnologie originali Kawasaki che si sono evolute nel corso della nostra lunga storia.

Sound Tuning

Il sound profondo del quattro cilindri Kawasaki accompagna l’esplosiva accelerazione, regalando al pilota una vera e propria esperienza sensoriale.

Kawasaki da sempre produce moto dal sound coinvolgente – per esaltare una caratteristica insita nell'architettura dei quattro in linea - ma solo di recente si è decisa a creare un'esperienza uditiva specifica attraverso un attento studio del sistema di aspirazione o di scarico.
 
Pensate per consentire ai motociclisti di godere della loro moto sia dal punto di vista acustico che fisico, le tonalità dello scarico esaltano l’esperienza di guida dei modelli a quattro cilindri. Lo studio del suono è un percorso ingegneristico complesso che comprende la conduzione di ricerche di mercato, la progettazione dei componenti del sistema di aspirazione e di scarico e la considerazione di ogni dettaglio dei componenti per garantire un equilibrio tra le prestazioni e il suono desiderato.